Manila e Delia ricordano i loro ex coinquilini

L'esperienza a #GFVIP sta volgendo al termine e le VIP ripensano ai loro ex coinquilini, in particolar modo a Nathaly e alla sua gentilezza

L'esperienza a #GFVIP sta per terminare e i VIP, in prossimità della finale, ripercorrono la loro esperienza nella Casa ricordando sia gli episodi positivi che quelli negativi.

Questa mattina, in veranda, Manila e Delia hanno ripensato sia alle amicizie nate nel corso di questi sei mesi, ma anche a tutti il loro ex coinquilini ormai fuori dalla Casa. L'attrice rivolge il suo pensiero a Katia, Nathaly e Antonio nonché tre dei VIPPONI che le sono stati accanto nel suo percorso fin dal primo giorno.

“Mi farebbe piacere riabbracciare Nathaly” esclama l'ex Miss Italia, la quale ammette che, ad oggi, sente tanto al sua mancanza. “Lei ha avuto sempre delle modalità dirette nel dire le cose, però era una persona molto rispettosa” aggiunge. Anche Delia è d'accordo con lei e ripensa alla sua compagna di stanza con grande affetto: “Era dolcissima”.

Nonostante gli scontri e i battibecchi, ciascun VIP ha sicuramente lasciato un segno nella vita degli altri concorrenti.