Manila è dura con Soleil: "Lei non ha voglia di vedere oltre"

Alex e Manila commentano il comportamento di Soleil, che questa mattina sembra di cattivo umore

Mentre il resto della Casa si è svegliato con particolare allegria, Soleil sembra essere l'unica di cattivo umore questa mattina. La ragazza, infatti, fa colazione in un angolo del giardino in completa solitudine e non ha ancora rivolto la parola a nessuno dei suoi compagni, neanche quelli più vicini a lei.

Alex e Manila lo notano e commentano la situazione: “Si è svegliata male” commenta Alex dispiaciuto, notando il malumore della fashion blogger. “Ogni tanto io non la capisco” continua, confessando di non comprendere l'atteggiamento di Soleil che, da quando si è alzata, non ha dato il buongiorno a nessuno dei suoi compagni esclusa Katia.

Manila, che ieri ha discusso animatamente con lei, è molto dura nei suoi confronti e spiega di aver smesso di cercare di capirla e di darle comprensione: “Non butto energie in queste cose, preferisco buttarle in altre persone che magari hanno bisogno di un abbraccio e hanno piacere di riceverlo” dice. L'ex Miss Italia è molto delusa dal comportamento di Soleil, con cui fino ad oggi aveva un bellissimo rapporto di affetto e stima. Nonostante i suoi tentativi di aiutarla e di farle capire i suoi sbagli, Soleil non sembra disposta a mettersi in discussione: “C'è proprio un muro davanti. Lei non ha voglia di vedere oltre”.

La distanza tra Manila e Soleil sembra ormai incolmabile e solo col tempo, forse, le due riusciranno a recuperare il loro rapporto. Per ora, però, nessuna delle due sembra intenzionata a farlo.