Manila e il dubbio sulle sue Nomination

L'ex Miss Italia è a rischio eliminazione e quest'oggi inizia a farsi delle domande su chi, tra i suoi coinquilini, può averla nominata

Nella Casa di #GFVIP si continua a parlare di Nomination.

Nel corso del pranzo, Manila confessa ai suoi compagni d'avventura di aver dato il suo voto a Barù utilizzando una motivazione alquanto insolita: “Mi ha fatto un oroscopo inondato di sfortuna”. “Non te la devi prendere con me, te la devi prendere con Cosimo” risponde il VIP, sorridendo.

Dopo essere rimasta da sola al tavolo con Delia, l'ex Miss Italia – essendo a rischio eliminazione - inizia a riflettere sui voti ricevuti e, facendo delle ipotesi, afferma: “Mi ha nominato Jessica. Probabilmente mi sbaglio, ma ci sta” spiegando che probabilmente la principessa ha deciso di mandarla in Nomination a causa del discorso da lei fatto sulla questione economica. Delia, seppur inizialmente titubante, inizia ad avere qualche sospetto e dopo averci riflettuto esclama: “Allora Jessica ti ha nominata”.

Poco dopo Manila raggiunge Davide in cucina e il VIP, seppur controvoglia, le confessa che in Confessionale non è stato lui a nominarla. L'ex Miss Italia, con tranquillità, ammette che la sua era solo una curiosità e che, se così fosse stato, non se la sarebbe presa. Pur non comprendendo appieno le ragioni che hanno spinto la principessa a mandarla al televoto, inoltre, la VIP aggiunge: Jessica mi ha fatto una cortesia, ma mi sembra illogico”.

Manila spiega all'attore che il dubbio le era sorto solo a causa di una battuta spiacevole sentita subito dopo la puntata ma, ad oggi, ammette che grazie a questo chiarimento è riuscita a sciogliere il dubbio che aveva nei suoi confronti.