Manila e il suo risentimento

L'ex Miss Italia commenta con Gianmaria la lite con Jessica

Dopo un pomeriggio di divertente acquagym in piscina, entrati in sauna per rilassarsi dall'attività, Manila si sfoga con Gianmaria riguardo la piccola lite con Jessica di ieri sera.

Francesca e Manila si erno scontrate con la principessa, in quanto la cena preparata non soddisfaceva le esigenze di tutti e ciò avrebbe voluto dire che la Cipriani si sarebbe dovuta preparare il suo pasto a parte, per non restare senza cena.

“Mi dispiace che ho perso un po' il rapporto con Jessica, infatti le volevo parlare”.
L'ex Miss Italia è risentita dalla situazione che si è creata dopo il battibecco con Jessica e vorrebbe chiarire direttamente con lei per garantirle che non era sua intenzione finire a litigare per una cosa che andava semplicemente spiegata.

Manila lamenta il fatto che la principessa, solo dopo essersi seduti al tavolo per godersi la cena etiope, ha annunciato di aver richiesto la serata a tema per dedicala al loro papà, sensibilizzando così tutti i presenti per l'affettuoso pensiero che le sorelle hanno avuto.

“Ma mica c'ho la sfera magica” Manila commenta e termina il discorso, dispiaciuta per non aver potuto condividere il momento speciale con lei e la sorella Lulù.