Manila e Jessica contro Sophie

Le tre VIP si scontrano di nuovo per le stoviglie non lavate

Il comportamento di Sophie continua ad infastidire alcune donne della Casa.

La questione delle stoviglie non lavate ha fatto infuriare Katia che, nonostante il precedente rimprovero, non esita a ricordare alla modella i suoi doveri nella Casa.

“L'ho sempre fatto, stiamo finendo un discorso” ripete ancora una volta la modella, giustificando il motivo della sua assenza. Stufa di sentire ancora altri rimproveri, a suo parere infondati, Sophie si reca in cucina a lavare i bicchieri e spiega che, dall'inizio, ha sempre rispettato tutti i suoi turni. “Non vivo questa esperienza pensando tutto il giorno di dover lavare i piatti” aggiunge.

Manila spiega che si tratta di rispetto, quello che lei non ha avuto nei loro confronti quest'oggi. Anche Jessica rimprovera la modella, ma le sue accuse la turbano molto a tal punto da rispondere: “Non fate finta di non vedere per prendervela con chi vi fa più comodo”. Con queste parole, Sophie lancia una frecciatina, facendo notare che, nella Casa, c'è gente che non ha mai lavato i piatti e che ha saltato più volte i propri turni senza essere accusato.

Poco dopo, Soleil commenta nuovamente con Alex il comportamento di Sophie. Secondo l'influencer, la modella dovrebbe lavorare sulla sua permalosità e, ai rimproveri ricevuti da Katia, piuttosto che rispondere con torni sbagliati andando sulla difensiva, avrebbe semplicemente dovuto recepire il messaggio.

Sebbene Soleil comprenda che ognuno abbia il suo modo di porsi e di comunicare qualcosa, pensa che bisognerebbe prestare attenzione principalmente al messaggio comunicato e non al modo in cui viene detto.