Manila e l'incontro con mamma Teresa

Per l'ex Miss Italia è il momento di una bellissima sorpresa: l'incontro con sua mamma

Tra scontri, liti, amori ed amicizie in questa puntata di #GFVIP è finalmente arrivato il momento di vivere una bellissima emozione.

Manila, infatti, sta per incontrare dopo ormai quasi tre mesi di reclusione una delle persone più importanti della sua vita: mamma Teresa. “Loro mi sono stati accanto sempre, i miei genitori non mi hanno mai lasciato. Oggi sono qui e sono qui grazie a loro” dice commentando una fotografia che la ritrae insieme ai suoi genitori poco prima di correre in giardino per un incontro inaspettato.

All'arrivo di mamma Teresa la commozione è tangibile e Manila non riesce a trattenere le lacrime. “Sei bellissima, sono felice per te. Ci manchi tantissimo”: sono queste le prime parole che Teresa dedica a sua figlia; “Ti vogliamo tanto bene amore mio” dice tranquillizzando Manila dandole notizie sui suoi figli e e su tutta la famiglia. 

Non manca il solito ammonimento per l'ormai regina del pulito di questa edizione di #GFVIP: “Lascia un po' gli straccetti e divertiti” dice mamma Teresa facendo scoppiare tutti in una risata fragorosa. “Lei è sempre stata una bambina meravigliosa, non mi ha dato mai problemi. Ha fatto sempre di testa sua ma ogni sua decisione è stata giusta” conclude prima di salutare sua figlia per l'ultima volta.

Per mamma e figlia è il momento di scambiarsi un ultimo saluto pieno di amore e Manila, accolta dal calore dei suoi coinquilini, è pronta a continuare la sua avventura nella Casa carica di nuova energia positiva.