Manila e la gratitudine verso i suoi genitori

Dopo quasi sei mesi di lontananza, l'ex Miss Italia è grata ai suoi genitori per essersi presi cura dei suoi figli

Dopo sei lunghi mesi la mancanza dei propri cari e in particolare dei propri familiari inizia a farsi sentire.

Tra tutti, Manila sente nostalgia di casa e dei propri figli più di tutti. In zona beauty la VIP si apre sull'argomento con Delia, raccontandole tutta la gratitudine che sente verso i suoi genitori che, in tutto questo tempo, si sono presi cura dei suoi figli: “I miei figli sono impegnativi”. “So che è stato un grande sacrificio, se i miei genitori lo hanno fatto è perché sanno che dovevo” continua la showgirl, consapevole che il sacrificio dei suoi genitori è stato fatto proprio per aiutarla a portare a termine il suo percorso nella Casa.

La reclusione forzata amplifica i sentimenti dei VIP e l'assenza delle distrazioni della vita quotidiana rende tutto più difficile per i concorrenti: “Soffrire qui dentro non è come soffrire fuori”. In una situazione del genere, il supporto reciproco diventa essenziale per i VIP e Manila ha trovato in Miriana, Delia e Nathaly delle valide spalle su cui poter fare affidamento nei momenti in cui la nostalgia di Casa si faceva più forte.

La conversazione tra loro si sposta proprio su Nathaly e sulla sua personalità, complessa e spesso fraintesa da molti: “Al di là degli scontri aveva un cuore bello” dice Delia. Anche Manila, nonostante i primi giorni di conflitto con Nathaly, nel corso dell'esperienza è riuscita a riavvicinarsi a lei. Il suo supporto, quando i suoi figli le mancavano troppo, è stato per lei fondamentale.

A ormai meno di dieci giorni dalla fine, Manila può finalmente sorridere al pensiero di rivedere presto i suoi bambini e tutta la sua famiglia.