Manila e le amicizie nella Casa

La Miss parla con Delia e Gianluca delle affinità nate nel gioco, facendo riferimento alla rottura del suo rapporto con Soleil

In giardino, Manila si unisce ai discorsi di Gianluca e Delia, iniziando a parlare di amicizia e facendo qualche riferimento alle complicità nate in Casa.

“Ci sono delle persone con cui hai più affinità” anche se fin da subito può essere scattata una forte simpatia reciproca, la Miss crede che serva comunque del tempo per poter valutare nel complesso una persona e, a lungo andare, possono manifestarsi dei lati della personalità che prima non si erano potuti conoscere “Ma poi scopri che i caratteri sono completamente diversi”.

“Vengono dette cose non in faccia e soprattutto senza un senso, solo per il gusto di colpire una persona. L'ho visto io” probabilmente Manila, viste le vicende burrascose con Soleil delle ultime settimane, si riferisce alla delusione che continua a pervadere i suoi pensieri “Sono cose che difficilmente riesco a passarci sopra”.

 La VIP, date le sue considerazioni, mostra il suo essere irremovibile sulla questione, considerando la grande importanza che Manila dà all'amicizia “Tanto ti do tanto ti tolgo”.