Manila e le lamentele per le pulizie: “È menefreghismo totale”

Anche questa mattina Manila trova la cucina in disordine e perde la pazienza lamentandosi con i suoi coinquilini

La giornata dei VIP inizia con un briciolo di nervosismo. Il problema della pulizia e dell'ordine tormenta gli inquilini della Casa più spiata d'Italia sin dal primo giorno.

Dopo i giochi e il divertimento di ieri sera la cucina è stata lasciata in disordine e al suo risveglio Manila reagisce, come suo solito, lamentandosi della questione con chi si è già alzato: “È una mancanza di rispetto totale”.

“Per me è difficile stare nello schifo più totale” continua l'ex Miss Italia mentre si appresta a ripulire tutto lo sporco lasciato in giro dai suoi coinquilini. “La cucina è un luogo comune” aggiunge Manila indispettita dall'aver trovato sul bancone delle sigarette che ha deciso, senza pensarci due volte, di buttare: “Non posso trovare le sigarette in cucina, dove cuciniamo”.  “È menefreghismo totale” conclude.

Quella di questa mattina è sicuramente una scena già vissuta molte volte nella Casa ma le lamentele di Manila non sembrano sufficienti a far sì che tutti si occupino come lei della pulizia delle zone comuni. Sia Miriana che Davide propongono di parlare con i responsabili del misfatto per chiedere loro, almeno in queste due settimane che mancano alla fine, di collaborare.

Le numerose richieste del passato non sembrano essere servite a molto: sarà questa la volta buona?