Manila e le pulizie: "Non possono sempre fregarsene"

Ancora una volta Manila è stata lasciata sola a lavare i piatti, ma questa volta non ci sta e si lamenta delle sue compagne.

Manila è ormai la regina del pulito nella Casa di #GFVIP: più e più volte è stata bonariamente presa in giro dai suoi coinquilini e dal suo compagno Lorenzo proprio per il suo amore per l'ordine e la pulizia.

Sono proprio le pulizie a causare il nervosismo dell'ex Miss Italia che, questa sera, si ritrova a lavare i piatti da sola mentre tutte le sue compagne sono dedite a trucco e parrucco in vista della Game-night che ci sarà tra poche ore. 

“Non mi possono sempre mollare e fregarsene” dice arrabbiata per essere stata lasciata da sola ad occuparsi della pulizia della cucina. Sia Lulù che Francesca - dal momento che era anche il loro turno di pulizie -  avrebbero dovuto collaborare ma nessuna delle due lo ha fatto per un motivo o per un altro.

Infastidita di essere l'unica donna ancora in tenuta da Casa mentre le altre sono già vestite e truccate Manila dice: “Mi vedi come sto? Nessuno mai mi dice Manila, vatti a preparare!”. 

Una cosa è certa a #GFVIP: le tensioni in cucina non mancano mai!