Manila e le sue amicizie

L'ex Miss Italia parla del suo rapporto con Delia e dell'allontanamento da Katia e Soleil

Manila e Delia hanno dimostrato di saper andare molto d'accordo in queste prime settimane. 

"Io ti ringrazierò sempre per avermi sempre sostenuta” le dice Delia, contenta del fatto che Manila si sia sempre dimostrata una buona alleata in Casa. Entrambe sono felici del rapporto che hanno saputo costruire e si augurano che la loro amicizia possa continuare all'esterno.

La conversazione tra loro si sposta su Katia e Soleil; proprio a causa della vicinanza di Manila a Delia, il suo rapporto di amicizia con le due VIP si è fatto giorno dopo giorno più debole e l'attrice ne è molto dispiaciuta: “Mi dispiace perché avete due percezioni diverse. Spero che arrivi un giorno in cui parlerete di questa cosa e vi capirete”.

“Abbiamo due modi differenti di vivere l'amicizia, per me l'amicizia è libertà e protezione” commenta Manila, convinta che un vero amico non debba mai allontanarsi anche se si costruiscono nuovi legami. Proprio per questo, l'ex Miss Italia è felice che Delia riesca finalmente ad andare d'accordo con Soleil: “Vederti parlare con Soleil e ridere per me è bellissimo”. 

“Io parlerò sempre bene di te, perché sei molto simile a me” continua Delia, desiderosa di far riappacificare la Miss con le sue due ex amiche. “Io sono in pace con me stessa” commenta Manila, convinta di non avere nulla da rimproverarsi e di essersi sempre comportata nel migliore dei modi nei confronti sia di Katia che di Soleil.

Riferendosi a Katia, Manila aggiunge: “Ho grandissimo affetto per lei anche se è lontana e schierata contro di me”. La Miss capisce che la cantante possa essersi sentita in difficoltà trovandosi tra lei e Soleil e crede che abbia scelto la strada più semplice: avendo più affinità con Soleil starle accanto è sicuramente meno problematico.

Nonostante la loro distanza, Manila continua a sottolineare l'affetto che prova sia per Katia che per Soleil sebbene un chiarimento tra loro sembri ancora distante anni luce.