Manila e Lulù coinvolte nella lite

Soleil crede che i commenti di Manila e Lulù abbiano fatto innervosire ulteriormente Alessandro: le due VIP si difendono dalle accuse

La discussione tra Alessandro e Sophie si allarga a macchia d'olio iniziando a coinvolgere anche altri VIP. In particolare Sophie e Soleil se la sono presa con Manila e Lulù che, secondo loro, avrebbero commentato troppo la questione alimentando il nervosismo del ragazzo nei confronti di Sophie.

Per questo le due VIP vanno in camera arancione per chiarire la questione ma Sophie non sembra interessata a parlare con loro: “Con il mio fidanzato ci parlo io” dice la modella. Noncuranti della volontà di Sophie, Manila e Lulù continuano a spiegare la loro posizione: “Siamo qui per aiutarvi non per mettere zizzania”.

Nonostante i tentativi di chiarimento, la tensione prende il sopravvento e Manila ammette di essere molto infastidita dalle critiche che ha sentito provenire da lei e da Soleil: “Alla mia età che una ragazzina mi venga a dire che io non posso fare commenti non lo accetto. Ho un'età da potervi insegnare qualcosa” dice, riferendosi alle parole di Soleil.

“Sono stufa, sono sei mesi che mi vengono a dire cosa devo dire e cosa non devo dire” continua Manila, evidentemente infastidita dal trattamento di Soleil.

Mentre tra Alessandro e Sophie scoppia nuovamente lo scontro, la ragazza abbandona la stanza indispettita e Manila consiglia ad Alessandro di dormirci su e di ritornare sulla questione con più calma e tranquillità.