Manila e Miriana commentano gli atteggiamenti di Soleil

In Zona Beauty, le due VIP si confrontano sui modi di fare di Soleil, comparandoli all'atteggiamento che ha assunto Clarissa ieri

Dopo la discussione avuta con le principesse, Manila racconta tutto a Miriana.

Le due VIP, in Zona Beauty, si confrontano su quanto accaduto e finiscono per parlare anche di Soleil. La showgirl spiega che, con le accuse dell'influencer, ha vissuto e sta vivendo la stessa cosa che sta attualmente sta passando lei con le parole di Clarissa. “Soleil ha sbagliato tante volte, ma sono io la prima a dirglielo” risponde l'ex Miss Italia, ma ammette che nonostante tutto la reputa una vera amica.

Esponendo il suo punto di vista, in risposta alle belle parole che Manila spende nei confronti di Soleil, Miriana dice che tuttora continua a ricevere battute che la feriscono e spiega che probabilmente sono queste piccole cose ad aver fatto riflettere Francesca, portandola ad esporsi in quel modo.

“Io ho visto altro in lei” risponde l'ex Miss Italia dicendo che, a prescindere dal suo modo di porsi, lei ha un rapporto d'amicizia con Soleil in quanto è riuscita ad andare oltre a questi atteggiamenti sbagliati che le ha sempre fatto notare.

Valeria, ascoltando la loro conversazione, si sente di dover intervenire e ammette che, a suo parere, è giusto esprimere la propria opinione, ma senza offendere gli altri: “Il non rispetto non va bene” conclude.

Miriana e Manila, su determinate questioni, sembrano avere idee contrastanti. Se la showgirl prova a farle capire che l'attacco ricevuto da Clarissa può avere lo stesso peso di quelli che lei riceve costantemente lei da Soleil, Manila si sofferma più sul fatto che determinate parole non dovevano essere dette e che -a prescindere dal parere degli altri- lei si sente libera di avere un rapporto d'amicizia con l'influencer.