Manila e Miriana danno il loro supporto ad Alex

L'attore sta vivendo un momento molto difficile e riceve l'appoggio delle sue coinquiline

In Casa è ormai calata la sera e i Vip – dopo essersi allenati – aspettano i consueti festeggiamenti del sabato sera.

Riunite in camera arancione, Miriana e Manila si confrontano ancora su uno dei temi più dibattuti degli ultimi tempi: il rapporto tra Alex e Soleil. In particolare Manila è felice che, sebbene tra i due ci siano dei problemi, il loro comportamento nei confronti di tutti gli altri concorrenti non è cambiato. Miriana, invece, non è d'accordo e racconta all'amica della discussione che nel corso della notte ha avuto con la fashion blogger.

In generale tutti sono dispiaciuti dell'atmosfera un po' pesante che si respira in Casa da qualche giorno e sperano che, a breve, la situazione cambi per il meglio. Poco dopo li raggiunge proprio Alex, di cui le due donne stavano parlando: “Nonostante il momento pesante, brutto e doloroso tu comunque rimani una persona estremamente generosa nei nostri confronti” dice Manila al diretto interessato, rivelando il loro pensiero all'attore.

Alex, nell'ascoltare le parole dell'ex Miss Italia, si commuove e riceve un caloroso abbraccio dalle loro amiche: “La cosa che ho sempre apprezzato di te è la grande generosità che hai in tutto quello che fai” continua Manila.

“Avevo bisogno di queste parole” dice Alex, ringraziando le sue coinquiline per il supporto che gli stanno dimostrando.