Manila e Soleil: la fine di un'amicizia?

Dopo l'arrivo di Delia, il rapporto tra i VIP ha subito un cambiamento e ha messo a dura prova anche le amicizie più consolidate

La presenza di Delia al #GFVIP ha poco per volta causato una frattura all'interno della Casa e ha messo anche a dura prova l'amicizia tra i vari coinquilini.

A proposito di amicizia, infatti, pare proprio che il bellissimo rapporto che da quattro mesi a questa parte legava Manila, Soleil e Katia, dopo l'ingresso dell'attrice si è raffreddato sempre di più.

Soleil sostiene che l'avvicinamento di Manila verso Delia rappresenti quasi un tradimento nei suoi confronti e afferma: “Fa comodo a loro giare le cose contro di me per attribuirmi la colpa”. “Sono stata ferita perché, nel momento in cui stavo male, Manila ha passato del tempo con lei” dice Soleil la quale si aspettava che – vedendo il suo malessere – Manila le stesse accanto piuttosto che passare del tempo con Delia.

Al contrario, Manila pensa che Soleil non sia stata del tutto sincera, in quanto – nonostante l'ingresso di Delia - lei ha cercato di starle accanto ricevendo però un rifiuto da parte sua. Delusa dal fatto che, da quattro mesi a questa parte, ha sempre cercato di tutelarla e difenderla dalle accuse della Casa, dice di esserci rimasta male per non aver ricevuto un appoggio da parte sua anche nel corso della scorsa puntata soprattutto a seguito delle critiche ricevute da parte Sonia: “L'amicizia si dimostra” commenta.

Alfonso chiede anche il parere di Katia. “Mi dispiace che lei se la prenda con Manila” afferma la cantante dicendo che – a suo parere – lei non ha nessuna colpa.

Nonostante la vicinanza di Delia, Manila ci tiene a dire che lei continua a voler bene a Soleil, ma evidentemente questa cosa non è stata recepita dall'influencer che, piuttosto che continuare a starle accanto, le ha addirittura tolto il saluto.

Lulù ribadisce il suo punto di vista a riguardo e pensa che Soleil abbia utilizzato Manila nel corso di questa esperienza. “Appena ha avuto l'occasione, ha fatto passare Manila per una falsa amica” afferma.

Sonia, ascoltando quanto appena detto, non comprende il fatto che Lulù sia andata da Sophie per rimproverarla della sua vicinanza a Soleil. “Sophie è stata insultata da Soleil” controbatte la principessa, dicendo che dopo le molteplici accuse ricevute nel corso di questi mesi non avrebbe dovuto stringere questo rapporto con lei.

Questa situazione ha portato scompiglio tra più persone all'interno della Casa. Come proseguirà la convivenza tra i VIP? Manila e Soleil riusciranno a recuperare il loro rapporto?