Manila e Soleil sempre più distanti

L'ex Miss Italia racconta a Gianluca il suo punto di vista sulla fine della loro amicizia

Soleil e Manila sembrano essere ormai ai ferri corti e sebbene ormai Soleil sia riuscita a costruire un buon rapporto con Delia, la cosa non basta a riportare il sereno anche tra lei e l'ex Miss Italia.

Se questa notte l'influencer ha detto la sua sulla situazione, stamattina è proprio Manila a parlare di quanto sta accadendo tra loro: “Ci convivo in maniera civile ma non ci torno a fare l'amichetta” dice parlando con Gianluca. Il ragazzo ha ascoltato tutta la conversazione di stanotte tra Delia e Soleil e per questo riporta a Manila quanto si sono dette, non riuscendo a spiegarsi per quale motivo l'attrice insista così tanto per farle riappacificare.

Gianluca è entrato da poco nella Casa e per questo Manila gli fa un resoconto di quanto successo: “Lei ha alzato un muro e si è sentita allontanata” spiega, riferendosi al periodo in cui ha accolto Delia in Casa. Dopo un iniziale allontanamento le due si erano riavvicinate per poi scontrarsi nuovamente a causa delle battute di Soleil nei confronti di Manila: “Lei va in autodifesa e attacca a raffica”. 

“Con me non può farlo, io sono una donna non sono una ragazzina”
aggiunge, spiegando di non essere disposta ad accettare tale trattamento e di non volere che siano gli altri a spingere per un chiarimento: “Se l'avvicinamento tra me e Soleil ci sarà, avverrà in modo naturale da parte di entrambe”.

“Sono una professionista, ho oltre vent'anni di esperienza, sono una donna e sono una mamma. Pretendo rispetto ed educazione”: Manila non sembra disposta a scendere a compromessi e pretende da Soleil delle scuse sincere per le parole che le ha rivolto nonostante il loro legame di amicizia. “Io la continuo ad adorare come ragazza però ha quel particolare del suo carattere che purtroppo non riesco più a giustificare” continua, raccontando di quanto nonostante tutto sia ancora affezionata a Soleil.

“Io sono sempre a favore loro, le vedo vittime entrambe” conclude Manila commentando il ritrovato rapporto tra l'influencer e Delia: “Sono molto più simili di quanto sembrino”. A poche ore di distanza l'una dall'altra sia Manila che Soleil hanno parlato l'una dell'altra ai loro compagni.

Il loro complesso rapporto sembra essere al centro dei pensieri di entrambe nonostante continuino ad evitarsi e a non affrontare la questione faccia a faccia.