Manila e Soleil: un'amicizia in crisi?

L'arrivo di Delia sta mettendo a dura prova il legame tra Manila e Soleil. In sauna, l'ex Miss Italia commenta la situazione con Valeria e Delia

Da quando Delia ha fatto il suo ingresso nella Casa è riuscita a convincere quasi tutti della sua genuinità e ha ricevuto l'accoglienza di gran parte del gruppo.

Il benvenuto che le è stato riservato ha però messo in discussione rapporti di amicizia già stabili e consolidati. Da quando Manila si è avvicinata alla nuova arrivata, dimostrando di supportarla e di comprendere le sue ragioni, Soleil sembra aver preso le distanze da lei. Manila si è spesso lamentata nelle ultime ore del fatto che, nonostante la loro amicizia, l'influencer le abbia addirittura tolto il saluto: “È una cosa assurda e incomprensibile”

Anche Valeria si è accorta della situazione e, in sauna con Manila e Delia, rivela che Soleil è arrabbiata anche con Katia e con lei. Manila ritiene assurdo che Soleil si aspettasse che nessuna delle sue amiche socializzasse con Delia ed è convinta che accogliere e conoscere una persona senza pregiudizi sia stata la scelta giusta: “Comunque rifarei tutto da capo”.

Oltre a non essere pentita di come siano andate le cose, Manila ci tiene a specificare di non essere stata lei a prendere le distanze da Soleil per favorire un nuovo legame di amicizia ma che al contrario è stata proprio l'influencer a distaccarsi da lei. “Noi non c'entriamo niente” commenta Valeria, sicura del fatto che terze persone non debbano essere tirate in ballo in una situazione già complessa di per sé.

Ciononostante la showgirl crede che Soleil stia vivendo un momento di difficoltà e che il vero responsabile di tutta questa situazione sia solo Alex. Manila sembra essere dello stesso avviso: “Siete entrambe vittime”.
 

Poco dopo alle tre Vip si aggiunge Miriana e Manila continua a sfogarsi anche con lei sul comportamento di Soleil: “Nel momento in cui ho speso una parola buona per lei mi ha visto come nemica”.

“L'ho difesa per quattro mesi contro tutti voi anche quando era indifendibile” continua, delusa dall'atteggiamento dell'influencer che pare non abbia voglia di ricucire i rapporti con lei. Valeria invita Manila a fare il primo passo: “Se questa cosa ti fa star male tu devi essere più forte e risolverla”.

L'ex Miss Italia sembra non volerne sapere: stufa del fatto che Soleil cerchi di essere sempre al centro dell'attenzione e convinta che questo non sia il momento di farlo, pe runa volta vorrebbe che fosse lei a capire di stare sbagliando e a cercare un riavvicinamento.

L'entrata di Delia ha gettato non poco scompiglio in Casa, mettendo in crisi i già fragili equilibri tra tutti i coinquilini: Manila e Soleil riusciranno a ritrovare il loro rapporto o l'arrivo dell'attrice lo ha compromesso definitivamente?