Manila e Sophie come mamma e figlia

Sagge le parole della donna in un momento di confidenza della ragazza

Manila e Sophie sono rimaste fuori in giardino a parlare e i discorsi che trattano sembrano un collante importante per un sincero rapporto come tra mamma e figlia.
Vediamo una Manila molto materna nei confronti della ragazza che, avendo qualche anno in più, pensa di potersi immedesimare in alcune alcune paure e dubbi di Sophie, dovuti forse alla sua giovane età.

I problemi di cuore che l'hanno coinvolta l'hanno resa fredda e molto più riservata, dice la ragazza, rispetto a quello che era il suo comportamento nel programma che l'ha resa famosa.
Racconta la ragazza che crede di essere stata sfortunata in amore ed è proprio per questo che non capisce la bizzarra capacità di Gianmaria di vantare un amore folle per una persona e poi riuscire a dimenticarla in giro di pochi giorni: o si innamora in troppo poco tempo oppure è tutto finto.

Ne parla con Manila che difende la buon a fede del ragazzo ma le assicura che, indipendentemente da chi sarà la persona che riuscirà ad abbassare questo suo muro di difesa, quando arriverà l'amore, quello vero, se ne accorgerà subito.
“Cambia tutto”, dice Manila, confidandosi con Sophie mentre le racconta di quanto possano essere diversi tra di loro i due uomini di cui si è innamorata nella sua vita.

Le due le notiamo molto in confidenza e molto vicine oggi, tant'è che, proprio come farebbe una madre, Manila si sente di abbracciarla più volte e di condividere con lei alcune esperienze per aiutarla a rendersi conto di quanto è bella ed imprevedibile la vita.