Manila e Sophie si chiariscono

Dopo la nomination e le accuse di coalizione, Sophie ci tiene a chiarire con Manila

Tra le Nomination più chiacchierate della serata c'è quella che Sophie ha dato a Manila: le due donne, nel corso della notte, si confrontano su quanto accaduto  scambiandosi i propri punti di vista sulla questione.

Secondo Manila, Sophie avrebbe potuto nominare altre persone con cui ha un legame conflittuale riferendosi, in particolare, a Soleil: “Non sei mai stata in Nomination, capisci che non continuo a dare il carico su una persona” risponde Sophie spiegando di non aver votato Soleil perché – avendolo già fatto molte volte condannandola al televoto – per una volta ha preso una decisione diversa, soprattutto in seguito ad una lunga conversazione in cui sembrava si fossero riconciliate.

Manila non crede alle sue parole e sospetta, come altri nella Casa, che la ragazza si sia messa d'accordo con le tre principesse Selassié. Per Sophie tali accuse sono infondate e fa notare all'ex Miss Italia che già in passato è capitato che molte persone abbiano nominato la stessa persona senza che qualcuno insinuasse lo stesso.

Manila, dal canto suo, confessa di essere contenta di essere al televoto e di potersi confrontare con il gradimento del pubblico ma di esserci rimasta male della Nomination di Clarissa; alla luce del loro forte legame e dell'affetto quasi materno che prova per lei, non si sarebbe aspettata un voto proprio dalla più piccola delle principesse.

“Lei ci rimane male che spesso viene non ascoltata e non capita” dice Sophie cercando di spiegare il punto di vista di Clarissa che, spesso, si sente giudicata a causa della sua giovane età. Manila racconta, al contrario, di averle sempre dato consigli con fare materno nel tentativo di aiutarla a correggere alcuni aspetti poco maturi della sua personalità: “Non posso pensare che loro non si siano messe d'accordo in qualche maniera tacita” conclude Manila riferendosi alle principesse.