Manila e Valeria criticano Barù

Le VIP gli fanno notare quanto il suo pensiero su Delia sia poco obiettivo

I VIP, a notte inoltrata, sono ancora nel salone a scambiarsi ulteriori nella considerazioni sull'ingresso di Delia Casa e dell'ambiguo rapporto che lega Alex e Soleil , motivo di discussione per i concorrenti in gioco e per il pubblico che ha seguito la vicenda .

"Poi vedrai che messaggio manderà quella donna" Manila , che possa essere un esempio per molte donne che non hanno avuto lo stesso coraggio di reagire alla sofferenza come sta dimostrando lei.

"Ma di cosa?" controbatte Barù, supponendo che, dai comportamenti che sta adottando Delia, la VIP non abbia preso in considerazione il discorso che, giorni fa, le ha illustrato "Io ti ho fatto un discorso serio".

"Tu pensi che hai un senso qua da dire? Io sono venuta qua a trovare un altro uomo" Delia, sanza dare modo al concorrente di ricevere una risposta esaustiva, rigira la domanda a Barù.

Proseguono le chiacchiere notturne tra Barù, Manila, Valeria e Nathaly sul triangolo amoroso che vede coinvolti Alex, Delia e Soleil "Che lei è distrutta c'è anche una verità".

Il VIP non mette in discussione il dolore che la modella possa aver provato ma viene criticato dal resto dei compagni per le sue riflessioni sulla questione.

"Nessuno di noi può dire" Valeria espone il suo pensiero e crede che ciò che Barù dice sia solo un modo suo di vedere la cosa ma non per questo si possa permettere di giudicare i comportamenti di altre persone che ne sono coinvolte "Lei è entrata qui per riprendersi delle sicurezze".

Barù continua ad esporre il suo parere, valutando anche l'allontanamento di Manila da parte di Soleil.

"Io non mi sono mai allontanata da Soleil" chiarisce la Miss.

Essendosi unita ai discorsi, Sophie suggerisce il pensiero che si è fatta sul comportamento, a suo avviso discutibile, di Manila e Katia, spiegando che, secondo lei, hanno dato loro modo all'influencer di sentirsi tradita "Se lei passa la metà della giornata con te e Katia è normale che Soleil non venga da te e Katia a fare gruppo con Delia".

"Nessuno ha strumentalizzato me" Manila, ferma sulle sue posizioni, non crede di essersi comportata male nei confronti di Soleil o di averle mancato di rispetto, ma che, al contrario, si aspettava più comprensione da parte sua "Io sono stata sempre uguale".