Manila ed il suo chiarimento con Sophie

l'ex Miss Italia racconta ai compagni di stanza l'accaduto

Manila si sente in dovere di chiarire con Sophie e chiederle scusa se magari le è sembrata un po' dura quando le aveva chiesto di dare una mano in cucina. La stessa Manila ammette: "All'inizio pensavo, oddio, ho paura che Sophie sia molto poco collaborativa"
La giovane ragazza subito si scusa ma ribadisce il fatto di aver chiesto più volte se serviva una mano, specialmente in cucina, ma essendo stata respinta più volte, perché già troppo affollato lo spazio, aveva pensato di dedicarsi di più ad apparecchiare o pulire il tavolo per il pranzo e per la cena. Ma tra le due belle donne sembra esserci comprensione, infatti Sophie è la prima a dire che cercherà di essere più utile in Casa.

Il discorso si riapre più tardi in camera da letto, poco prima di andare a dormire, con gli altri compagni di stanza. Li avvisa dicendo: “Io con Sophie oggi ho parlato molto chiaro e mi ha anche ringraziato di averle detto le cose in maniera diretta. Che comunque i primi giorni c'erano mille cose da fare e la vedevo solo passare avanti e indietro, cambiarsi vestiti, palestra… Non è un villaggio turistico”.