Manila: “Entrambe non condividiamo l'idea dell'altra”

La VIP parla con le compagne di come è cambiato il suo rapporto con Katia e non sa se potrà recuperare la complicità che c'era prima

Nella camera blu, Manila racconta a Delia e Miriana il suo pensiero su Katia, ripensando all'amicizia che fino a poco tempo fa le univa.

La Miss riporta il discorso avuto con la cantante, dove le fa notare che lei e Soleil sono state sempre state affini proprio perché hanno voluto vedere solo quello che volevano, senza dare modo agli altri di poter essere compresi e di farsi conoscere “Voi avete sempre voluto vendere delle cose, siete molto simili”.

“Io rispetto la tua idea su di me, non ti giudico però devi aspettarti che io ci possa rimanere male” Manila fa rifermento alla clip mandata in onda durante la puntata e confessa di essere rimasta ferita dalle parole che Katia ha speso nei suoi confronti, giustificando così il suo avvicinamento ad altre concorrenti della Casa e il suo distacco preso dalla cantante.

Delia e Miriana, da buone amiche, restano attente ad ascoltare lo sfogo della VIP, sostenendo la sua lealtà e difendendo le sue verità.

“Entrambe non condividiamo l'idea dell'altra” Manila oramai si è arresa all'idea di poter recuperare il suo rapporto con Soleil e con Katia o, per lo meno, non crede che ci sia più quella sintonia come quella che avevano costruito nei primi mesi del programma.