Manila: “Gianmaria da me si è staccato tantissimo”

La VIP parla con Jessica dei cambiamenti che hanno notato in Gianmaria

Dopo la discussione avuta con Katia, Manila si ritira in sauna per schiarirsi le idee e per trovare un po' di tranquillità.

Jessica si unisce a lei e insieme commentano e rimpiangono un Gianmaria diverso rispetto a quando c'era ancora Aldo nella Casa.

I discorsi partono da quando il concorrente è entrato in gioco e vertono selle loro considerazioni su come abbia deciso di viversi l'esperienza di #GFVIP “Secondo me Gianmaria sbaglia, ha finito con Sophie e ha iniziato con lei. Vorrei che si godesse questo percorso da solo”.

Guardando la dolce scena di Gianmaria e Federica davanti a loro che scherzano e ridono, Manila commenta con sicurezzaa che, se la ragazza avesse dimostrato dell'interesse più concreto per l'imprenditore, lui si sarebbe lasciato andare, sacrificando tutti i buoni propositi di voler concludere il suo percorso concentrandosi solo su sé stesso “Lei perché lo frena sennò ci si sarebbe buttato proprio”.

Jessica presuppone che l'idea di voler creare a tutti i costi una relazione d'amore all'interno del programma ad alcuni sta sfuggendo di mano, ripensando a come è cambiato nei suoi confronti Gianmaria da quando Aldo ha abbandonato il gioco “Ogni sera ci facevamo sempre la nostra chiacchierata, in questi giorni non lo riesco a beccare”.

Anche Manila riflette sul concetto esposto da Jessica e, con tono dispiaciuto, confessa di aver notato lo stesso tipo di atteggiamento adottato da Gianmaria.
“Gianmaria da me si è staccato tantissimo”.

Gianmaria si sta comportando in maniera diversa da quando Aldo non è più nella Casa? Anche gli altri VIP avranno notato la stessa cosa?