Manila: “Ho difficoltà ad integrarmi”

La Miss confida a Lulù e Delia di non sentirsi più in linea con alcuni concorrenti e rimpiange l'uscita di alcuni ex coinquilini

Poco dopo il comunicato, Manila si scontra con le sue fragilità e decide di sfogare la sua frustrazione dopo la lite di ieri sera, parlandone con Delia e Lulù che l'hanno raggiunta in camera blu.

“Adesso ci sono persone nuove che hanno spostato gli equilibri molto lontano da me” cercando di spiegare il motivo del suo malessere, la Miss non riesce più a godersi con spensieratezza e leggerezza le feste nella Casa e proprio per questo ha come l'impressione di sentirsi spesso fuori luogo rispetto agli altri concorrenti in gioco “Ora peso tutto perché non ho più le energie. Mi sono sentita un pesce fuori dall'acqua”.

Manila afferma di non sentirsi più apprezzata dai suoi compagni ma, il più delle volte, giudicata per non unirsi mai alle loro divertenti serate che, commenta francamente la Miss, non le considera affatto così esilaranti come dicono“Giudicata sempre noiosa” rimpiangendo i tempi di Aldo, Alex e altri uomini della Casa che riuscivano a creare, secondo la Miss, un'altro tipo di atmosfera, di sicuro, più piacevole.

“Ho difficoltà ad integrarmi” con la voce spezzata dalle lacrime, conclude Manila, avvolta dall'abbraccio della piccola e dolce Lulù.

Manila supererà il momento di tristezza e ritroverà la grinta giusta per continuare il suo percorso all'interno della Casa di #GFVIP?