Manila: "Il messaggio non è da interpretare, è da ascoltare"

In camera blu si torna sull'argomento Manuel e Lulù

Il discorso di Manuel e Lulù continua di camera blu.

Manila, avendo parlato con entrambi, difende il ragazzo dicendo di essere stato molto chiaro a spiegare il suo punto di vista, se lei non lo capisce è un problema suo:“Il messaggio non è da interpretare, è da ascoltare”.
Continua sostenendo la tesi che Lucrezia forse sta affibbiando tutte le colpe e le sue insicurezze a Sophie, che non ha mai dimostrato di fare il doppio gioco della finta amica.
Raffaella, per vederci meglio, chiede al diretto interessato, che è proprio lì in uno dei letti della camera blu, cosa ne pensa di Sophie.

“È una bella ragazza ma non mi interessa assolutamente. La cosa è nata tra me e Lulù era nata in modo molto naturale, un semplice bisogno di affetto. Poi è stata vista come una cosa che non è, mi sono tirato indietro e vedevo degli atteggiamenti forzati nei miei confronti. Prima la vivevo con naturalezza dopo li ho visti troppo forzati, a quel punto non voglio più baciarti non voglio più toccarti perché non mi viene più naturale come prima, tutto mi si può dire tranne che non sono stato chiaro, lei deve solo razionalizzare".

Il momento che sta vivendo Manuel sembra chiaro a tutta la Casa tranne che a Lucrezia. Il ragazzo chiederebbe più spazi, vivere la loro precoce relazione e vedere semplicemente come va, ma la ragazza sembra non capire le necessità del ragazzo e continua ad insistere, probabilmente peggiorando solo di più la loro situazione. Come andrà a finire tra i due?