​Manila in vena di complimenti

L'ex Miss Italia si rivolge alle sue coinquiline con apprezzamenti su ciascuna di loro

In zona beauty, le donne della Casa si prestano a prepararsi per l'aperitivo del giovedì, quando Manila, intenta a rifarsi il trucco, approfitta del momento tutto al femminile per soffermarsi su alcune delle qualità delle concorrenti di questa edizione di #GFVIP.

Inizia da Sophie, alla quale riconosce la forza e la grinta che la rendono una persona per bene e più matura rispetto alla sua tenera età.
Prosegue con le principesse; la cosa più bella di Lulù è il suo cuore, la parte che più le piace di Clarissa è l'energia che emana, mentre Jessica la ritiene una vera e propria donna da sposare per tutta la pazienza che ha dimostrato di avere durante il suo percorso in Casa.

Francesca, sua spalla di fiducia in questo gioco, ammette che in realtà non è stata proprio una vera sorpresa perché tutto quello che pensa, dopo due mesi a stretto contatto, lo pensava anche prima di conoscerla.
“Una cosa bella che ha Francesca e che ha anche Jessica è il fatto che sono persone molto attente, e l'attenzione è un atto di grande generosità”.

L'ex Miss Italia si sofferma e fa riflettere sulla gente che non è attenta a ciò che succede agli altri; in fondo sono persone che peccano di egoismo, in quanto non prestano attenzione agli altri ma solo a sé stessi.

“Carmen, una donna eccezionale che deve essere presa da esempio da tutte voi più giovani e me compresa per quella forza e quel coraggio che poche donne hanno nelle loro fragilità”.

Le affettuose e dolci parole di riconoscimento verso le altre donne della Casa ha intenerito i cuori di tutte e, con un grande abbraccio in segno di ringraziamento, Carmen le regala un sincero sorriso e tutta la complicità di cui è capace.