Manila: “Io ho preso le tue difese e continuerò a prenderle”

La Miss cerca un confronto con Sophie e giustifica la sua presa di posizione contro Alessandro

Manila, dopo la discussione con Alessandro di alcuni giorni fa, cerca conforto e comprensione in Sophie e, tornando sul discorso, chiarisce la sua presa di posizione.

“Era fuori di testa” Manila difende le sue ragioni e spiega che il suo andare contro Alessandro in realtà era solo un'apprensione verso Sophie, pensando che i toni e i modi del ragazzo fossero un po' troppo sopra le righe “Io ho preso le tue difese e continuerò a prenderle”.

Sophie comprende perfettamente le motivazioni che abbiano spinto la Miss a rispondere alle provocazioni del compagno e, condividendo a pieno il suo pensiero, afferma di non essere rimasta neanche lei piacevolmente colpita dalle affermazioni di Alessandro “Che considerazione hai di me”.

“Tu hai la bellezza della tua semplicità e della tua forza” Manila conserva con gratitudine ciò che di bello è riuscita a percepire in cinque mesi vissuti a stretto contato con la giovane modella, ricordandole che un'esperienza del genere insegna e rivela molto di più di quello che si possa pensare.

Sophie, commossa dalle attenzioni della compagna, la ringrazia per dimostrarsi vicina a lei e sempre pronta a prendere le sue difese “Non mi devi chiedere scusa sono io che devo dirti grazie”.

“Mi dispiace che Ale non l'abbia capito” Manila, alla fine dei conti, comprende la confusione del ragazzo e, anche se continua a non accettare le modalità scelte dal VIP, spera comunque in un chiarimento con Alessandro “Lui è un leone in gabbia e soffre”.