Manila: “Io ho vinto con te”

Dopo la puntata, l'ex Miss Italia ribadisce ancora una volta a Delia tutta la sua felicità per l'esito del televoto

Per Delia essere stata nominata la preferita del pubblico è stata davvero una bellissima e inaspettata sorpresa.

Come in puntata, Manila – al termine della trasmissione – ha ribadito ancora una volta tutta la sua gioia per il risultato ottenuto dall'attrice: “Te lo meritavi” afferma spiegando che sicuramente il suo racconto è arrivato forte e chiaro al pubblico che la segue da casa. “Io ho vinto con te” aggiunge, mostrandole anche il suo supporto.

Anche Delia esprime la sua gratitudine nei confronti dell'ex Miss Italia che, fin dal primo giorno, l'ha accolta a braccia aperte mettendo da parte qualsiasi tipo di pregiudizio.

Le due, dopo quanto detto, finiscono per parlare di Soleil. Manila dice che, ad oggi, ha capito che alcune volte l'influencer tende ad assumere atteggiamenti che non possono essere giustificati ed è per questo che – non condividendo quel suo modo di fare – ha deciso di prendere le distanze da lei. A prescindere da questo, però, ammette anche di esserci rimasta male in quanto, vista la loro bellissima amicizia, si aspettava da parte sua più chiarezza e sincerità sulla sua storia con Alex: “Mi sono sentita presa giro”. Delia comprende il suo punto di vista ed è d'accordo sul fatto che sicuramente tra le due doveva esserci maggior sincerità.

Anche se da molti il loro legame può essere considerato non reale e frutto di una strategia, Delia e Manila – in realtà – pare abbiano stretto davvero un bellissimo rapporto di amicizia basato su stima e lealtà.