Manila: "Kabir non ha niente di spirituale per me"

Manila e Lulù criticano duramente Kabir: secondo l'ex Miss Italia l'attore sarebbe stato influenzato negativamente da qualcuno

La Nomination di Manila a Kabir di qualche settimana fa ha definitivamente incrinato il loro rapporto e, sebbene i diretti interessati abbiano affrontato la questione già più volte, tra loro continua ad esserci non poca tensione.

In zona beauty Manila, Lulù e Davide commentano il comportamento di Kabir: “Bisogna capire che le Nomination fanno parte di questo gioco” dice Manila, convinta che l'attore abbia dato troppo peso alla sua Nomination. “Vedo che un po' di gente va appresso a lui perché ha questa immagine di persona saggia che non ha mai sbagliato nella vita”: Lulù è molto critica nei confronti dell'attore e ritiene che sia spesso sopravvalutato dai suoi coinquilini: “Non bisogna idolatrare così tanto una persona, che ne sai degli errori che lui ha fatto nella vita?”

Manila è molto dispiaciuta delle incomprensioni che l'hanno allontanata da Kabir e ci tiene a ribadire, ancora una volta, che si è sempre dimostrata disponibile nei suoi confronti sebbene questo non sia mai stato apprezzato da lui: “Lui mi deve più di quanto io devo a lui, io ho fatto mille cose per Kabir”. “Io ho fatto cose che farei solo per affetto sincero, avere questo tipo risposta per me è una delusione pazzesca” aggiunge, sottolineando di essere rimasta molto male del modo in cui Kabir continua a trattarla: “La mattina neanche mi guarda, lo saluto e non mi risponde. È un atteggiamento esagerato per quello che è successo”.

“La stima per me rimane, ma sono molto dispiaciuta perché lui ha un astio che non è giustificato” continua Manila sottolineando che, secondo lei, una Nomination non è sufficiente a giustificare il suo risentimento: “Non ha niente di spirituale per me”.

Manila ha le idee molto chiare su quanto accaduto ed è sicura che Kabir continui a starle alla larga e parlare male di lei in giro perché influenzato negativamente da qualcuno dei suoi coinquilini: “Penso che alcune cose accadano anche a causa dei pensieri delle persone che ti circondano”.

Anche se non lo dice chiaramente, Manila lascia intendere che – a suo avviso – la persona in questione potrebbe essere qualcuno che fino a qualche tempo fa era molto vicino a lei: “Le persone che ho difeso per quattro mesi mi hanno girato le spalle. Altre persone con cui ho avuto degli scontri molto forti, siccome c'era molta sincerità tra noi, non mi hanno lasciata sola”.