Manila, Miriana e i dubbi su Biagio

Le due VIP, tra una portata e l'altra della cena, si confidano ed esprimono il loro parere sull'opinionista

Mentre tutti gli altri concorrenti sono seduti a tavola per la cena, Manila e Miriana si ritagliano un momento tutto per loro.

Le due concorrenti, parlando di Biagio, commentano il comportamento di Gianmaria il quale si è sentito di dire alla showgirl che – in questa situazione – sta assumendo degli atteggiamenti sbagliati. “Lui non ha mai capito niente qui dentro” commenta Manila riferendosi al fatto che, tra tutti, l'imprenditore è l'ultimo a poter dare un giudizio su quanto sta accadendo tra i due concorrenti.

Il discorso si sposta nuovamente su Biagio e Miriana dice di aver espresso il suo giudizio -nonché motivo principale del suo dibattuto- in quanto sa che determinati atteggiamenti non riesce a tollerarli, soprattutto perché inciderebbero sulla sua tranquillità. “Con me si è comportato bene, mi ha portato allegria” dice la showgirl che, nonostante questo dettaglio, pensa che Biagio abbia portato una ventata d'aria fresca nella sua vita.

Manila, dopo la Nomination data all'opinionista, ha notato che il VIP ha cambiato atteggiamento con lei e non riesce a capirne il motivo. Inoltre, ritornando sul discorso incentrato sul suo atteggiamento con le altre donne, dice di essere pienamente d'accordo con il pensiero di Miriana e ammette che anche a lei darebbero fastidio determinate cose.

“Le persone non si cambiano, si scelgono” aggiunge l'ex Miss Italia, invitando la showgirl a pensare bene su chi realmente vorrebbe al suo fianco.

Riferendosi al messaggio dell'aereo e a ciò che gli altri concorrenti le dicono, inoltre, Miriana afferma: “Io non posso dare retta agli altri”, ammettendo che -vedendo i modi di fare che ha con lei- si sente di fidarsi pienamente di lui.

Nonostante Miriana sia molto attratta da Biagio, ci sono alcuni lati del suo carattere che non riesce proprio a condividere. Come andrà a finire questa storia che, da qualche giorno a questa parte, diventa sempre più travagliata?