Manila, Miriana e la loro amicizia

Le due VIP ripensano al loro bellissimo rapporto d'amicizia

Nel corso di questi sei lunghi mesi all'interno della Casa, sono stati molti i rapporti d'amicizia che sono nati, ma altrettanto molteplici sono stati quelli che – giorno dopo giorno – si sono sgretolati.

Quello tra Manila e Miriana, al contrario di tanti altri, è stato uno dei legami che, giorno dopo giorno, si è fortificato sempre di più a tal punto da rendere le due sempre più unite e complici.

La showgirl, rivolgendosi all'ex Miss Italia, ha esclamato: “Ci compensiamo” facendole presente che, se lei spesso tende a giocare e a fantasticare, Manila invece è più razionale ma ,nonostante queste differenze caratteriali, riescono ad essere in perfetta sintonia. D'accordo con lei, l'ex Miss Italia pensa che loro due riescano ad avere una complicità speciale: “Da quando abbiamo iniziato a stare più tempo insieme, mi sono divertita di più”.

Sebbene le due abbiano trascorso i primi mesi all'interno della Casa un po' più distanti, ad oggi sono felici per essersi ritrovate e per aver stretto un'amicizia così solida.