Manila: "Miriana non è come le altre"

Katia chiede all'ex Miss Italia il motivo per il quale Miriana ha deciso di far parte del loro gruppo

In piscina, parlando della situazione presente in Casa, Katia dice di avere una curiosità: capire perché, vista l'amicizia con i componenti dell'altro gruppo, Miriana non si sia accodata a loro.

Manila cerca di spiegarle che, a prescindere da tutti gli scontri avuti con la cantante, lei è molto legata al loro gruppo e -proprio per questo motivo- ha piacere a passare del tempo con loro; “Lei ha fatto una scelta netta, sia per te che per me” aggiunge spiegando che ha deciso di non schierarsi in quanto non voleva rovinare i rapporti con nessuno. In riferimento a quelli che, invece, sono stati gli atteggiamenti dei loro coinquilini, Manila si sente di dover difendere la sua amica e afferma: “Non è come le altre Miriana. Lei è dispiaciuta perché non riesce ad avere un dialogo con te”.

A proposito degli altri VIP, l'ex Miss Italia è ancora fortemente convinta che il gruppo dei "dietisti" si sia creato sulla base di alcuni pregiudizi comuni e non realmente sulla questione legata all'alimentazione. “Parlando abbiamo sempre risolto tutto qui dentro” aggiunge, rimproverando così alcuni atteggiamenti dei suoi compagni che, piuttosto che avere un dialogo per risolvere determinate problematiche, preferiscono allontanarsi in questo modo. Al contrario, però, elogia il comportamento di Sophie e Alessandro i quali, dopo aver scoperto che dietro la scusa del cibo si nascondevano altre motivazioni, hanno subito cercato di palesare la loro reale motivazione di questa divisione per non creare fraintendimenti.