Manila motiva la sua scelta

L'ex Miss Italia ci tiene a far sapere a Miriana le motivazioni che l'hanno spinta a darle il suo voto durate le Nomination di ieri

Tra Miriana e Manila, nel corso di questa esperienza, si è instaurata una bellissima e sincera amicizia. Le due infatti, a prescindere dai legami con gli altri coinquilini, sono sempre state molto unite.

Nel corso della Nomination di ieri, infatti, eentrambe hanno deciso di votarsi a vicenda dimostrandosi reciprocamente la stima e l'affetto provato.

Questa mattina, non avendo avuto la possibilità di farlo prima, Manila ha voluto spiegare a Miriana le ragioni della sua scelta. “Il mio era un messaggio forte” afferma la VIP e le dice che, non essendole stata sempre accanto - soprattutto nel momento del bisogno - ha sentito la necessità di farsi perdonare in questo modo: “Te la dovevo come amica, come mamma e come donna”.

A proposito di Nomination, Manila dice di aver notato il malcontento di alcuni altri VIP a causa della sua scelta, ma ammette che ha preferito agire in questo modo per dimostrare a tutti quelli che possono essere definiti veri e propri rapporti d'amicizia.