Manila Nazzaro: "La mia fisicità: un'arma a doppio taglio"

La confessione a Katia Ricciarelli

Manila Nazzaro si commuove parlando del legame che ha instaurato in questa prima settimana con Katia Ricciarelli: “Quando hai un'anima speciale che ti guarda con quegli occhi diventa quasi un regalo perché a volte liberarsi di alcuni dolori, pensieri o preoccupazioni in maniera così semplice come l'ho fatto con Katia è davvero un dono” dichiara Manila.

Durante la settimana, le due concorrenti hanno affrontato un'intima conversazione riguardo la loro condizione presente e passata: “Da sempre la mia fisicità è sempre stata un'arma a doppio taglio. Da una parte era un ottimo biglietto da visita, dall'altra parte era un muro” ha confidato Manila alla cantante.

Anche Katia Ricciarelli racconta la sua situazione: “Io ho una carriera alle spalle che mi ha dato tantissimo e per la quale ho sacrificato la mia vita privata. Mi manca sicuramente una famiglia. Praticamente sono sola. Sentire lei che parlava della sua e che ne parlava con tanta sincerità… ti voglio un bene nell'anima”.

Tra le due concorrenti della Casa sembra non esserci più nessun segreto: “Io ti ho votato e te l'ho detto perché dovevo dirtelo perché parlandoti in quel modo lì non potevo nasconderti una cosa del genere” confessa Katia.