Manila parla di Jessica: “Secondo me lei non si è arresa”

Secondo l'ex Miss Italia, Jessica spera ancora di poter conquistare Alessandro; Sophie si augura che non sia così e spera di non essere tradita da una sua amica

Dopo la giornata movimentata di oggi il comportamento delle princess non passa inosservato neanche a chi non è direttamente coinvolto nella questione.

Manila – nonostante i problemi con l'ormai ex coinquilina Clarissa e le numerose discussioni con le sue sorelle – non riesce a vedere del male nei loro comportamenti e - commentando la discussione avuta con Sophie - cerca di giustificarle: “Io credo che a volte loro facciano delle cose di cui non si rendono conto sul momento”“Voglio continuare a pensare che non lo facciano con cattiveria, non riesco a vedere cattiveria in loro” continua, convinta della loro genuinità.

La conversazione si sposta su Jessica e sul suo atteggiamento con Alessandro: “È come se lei volesse insabbiare l'emotività con la razionalità e questo la porta a fare degli errori” dice, sicura che la principessa stia cercando di convincersi che l'interesse per Alessandro sia svanito in nome dell'amicizia che la lega a Sophie: “Secondo me lei non si è arresa”.

“Se lei ha un doppio fine, questa sarebbe una pugnalata alle spalle” commenta Sophie; avendo sempre cercato di includere Jessica nei suoi momenti con Alessandro la modella confessa che sarebbe dispiaciuta qualora la gentilezza della principessa verso Alessandro fosse un tentativo di fare colpo sul ragazzo in modo subdolo: “Io ad un'amica non lo farei”.

Manila non crede che sia questo il caso ma non esclude che le carte in tavola potrebbero cambiare da un giorno all'altro e che Alessandro possa vedere Jessica sotto una luce diversa: “A volte le delusioni possono arrivare ma non sentirti delusa, la delusione la devi avere quando non sei te stessa”.

Manila, con l'affetto di una madre, ha solo parole positive per Sophie: “Devi essere orgogliosa di quello che sei, disordine a parte. Sei forte, sei bella, sei pura”