Manila parla di Nomination

In Zona Beauty, l'ex Miss Italia commenta le Nomination e ammette di essere delusa dalle principesse

Nella Zona Beauty, Francesca, Manila e Soleil iniziano a sistemarsi i capelli per questa sera.

Parlando di Nomination e di voti ricevuti anche inaspettatamente, l'ex Miss Italia dice che, a suo parere, bisogna preoccuparsi principalmente delle persone più tranquille e non di chi ha un carattere più forte e quindi esprime le cose con estrema schiettezza.

D'accordo con Manila, Soleil ammette che, nonostante il battibecco avuto con l'ex Miss Italia, reputa Carmen una delle persone più divertenti nella Casa, nonostante il suo carattere pacato. A proposito di Carmen e del voto che le ha dato, Manila dice: “Ho sbagliato ad aver nominato lei per non nominare le principesse”, mostrando tutto il suo dispiacere per l'errore commesso.

Delusa dalla Nomination ricevuta durante la punta di venerdì, la VIP, ad oggi, ripensa al fatto che avrebbe dovuto votare le tre sorelle, mettendo da pate l'affetto che prova nei loro confronti; “Loro non hanno un'idea di quello che posso essere fuori” aggiunge.

“Ci vuole del tempo per conoscere le persone” commenta Francesca facendo riferimento anche al fatto che, solo dopo un po' di settimane all'interno della Casa, è riuscita a capire la vera personalità di Davide, apprezzandola.