Manila racconta la fine del suo matrimonio

L'ex Miss Italia racconta alle sue compagne delle circostanze del suo divorzio

In camera blu, Manila, Jo e Francesca parlano di matrimoni e, riferendosi al suo, Manila affronta nuovamente il tema della fine della sua storia d'amore con il suo ex-marito.

“Ho dei ricordi bellissimi, al di là di come è finito. Non posso rinnegare nulla di quello che ho fatto e che mi ha portato anche a delle cose belle” spiega Manila, che ritiene molto importante riuscire ad elaborare la fine di un matrimonio ricordando soltanto le cose più belle. L'ex Miss Italia spiega che oggi il rapporto con il suo ex è molto positivo e che ciò che li ha portati alla separazione sono state delle forti differenze caratteriali che da giovane non è riuscita a cogliere: “Le differenze caratteriali le riconosci crescendo” dice spiegando di aver passato molto tempo con il suo ex marito, con cui è stata fidanzata per quattro anni e sposata per dodici.

Una delle note dolenti del suo matrimonio è stata la distanza: la carriera del suo ex marito, che faceva il calciatore, lo portava spesso lontano e se inizialmente Manila riusciva a seguirlo, con l'arrivo dei loro figli ciò non è stato più possibile e per questo si sono allontanati ogni giorno di più: “In maniera graduale ci siamo allontanati e l'allontanamento ci ha resi due sconosciuti” conclude.

L'ex Miss Italia oggi è felice della sua vita e della sua situazione sentimentale, e racconta di essere molto contenta anche di essere riuscita a mantenere un buon rapporto con il suo ex marito.