Manila riabbraccia Lorenzo, il suo compagno

L'ex Miss Italia riceve una grande sorpresa: il suo compagno entra nella Casa del Grande Fratello

Nel corso di questa esperienza all'interno del Grande Fratello, l'ex Miss Italia ha sempre cercato di essere forte, nonostante sentisse la mancanza del suo compagno Lorenzo e dei suoi due figli.

Questa sera, però, per lei c'è una bellissima sorpresa: finalmente potrà riabbracciare il suo compagno che, in attesa di fare il suo ingresso all'interno della Casa, attende in passerella.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con i VIP, chiede a Manila di recarsi in Superled dove ascolta un audiomessaggio di Lorenzo, accompagnato dalle immagini della loro nuova casa e dei progressi fatti in sua assenza, ma non solo. Le sue parole lasciavano intendere anche la grande voglia di futuro felice insieme.

Dopo aver visto la nuova casa, l'ex Miss Italia, commossa, dice di essere grata alla vita per aver incontrato Lorenzo che, ad oggi, rappresenta un grande punto di riferimento per lei. “Ci meritiamo un lieto fine” spiega, avendo avuto un passato pieno di difficoltà.

Manila, però, non sa che le sorprese per lei questa era non terminano qui. Cos'ha in serbo per lei il Grande Fratello?

Nella Casa arriva un Freeze improvviso che lascia spiazzati tutti i VIP. D'improvviso, a varcare la Porta Rossa, è proprio Lorenzo che, con un sorriso smagliante, si dirige verso Manila, già in lacrime. “Sappi che ti amo e sarò con te, sempre al tuo fianco” dice Lorenzo che, dopo averle detto dolci parole, la stringe in un abbraccio, riempiendola di baci.

Finalmente il Freeze viene stoppato e i due, con immenso amore, si scambiano un bacio accompagnato dalla commozione e dagli applausi di tutti gli inquilini della Casa.

Alfonso, mettendo il dito nella piaga, dice che l'ex Miss Italia attende con ansia una proposta di matrimonio e cerca di capirne le tempistiche. “Non faccio progetti nella mia vita, perché la vita te li cambia… vogliamo essere felici” dice, specificando che, nonostante i tanti problemi affrontati nella vita, ad oggi l'importante è viversi assieme.

Il conduttore, a questo punto, invita Lorenzo a cenare insieme agli altri VIP per poter passare ancora un po' di tempo insieme alla sua amata compagna.

L'amore che unisce Manila e Lorenzo ha sempre commosso tutti ma, in questo momento, dopo averli visti assieme, ancora di più.