Manila riceve una bellissima sorpresa

Lorenzo, per il compleanno della sua compagna, decide di mandarle un messaggio e un regalo speciale

Per Manila ieri è stata una giornata speciale: il suo compleanno. Nella Casa, ma soprattutto in queste occasioni, la mancanza delle persone da lei amate si è fatta sentire ancora di più.

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di fare una dolce sorpresa all'ex Miss Italia. Alfonso le mostra un video che racconta la storia d'amore con il suo compagno Lorenzo, iniziata con un po' di difficoltà ma che, in realtà, è stata una bellissima sorpresa per i due che, ad oggi, sono molto uniti e innamorati. “Ho capito che a volte bisogna essere meno duri con se stessi e bisogna fidarsi degli altri. La mia paura era fidarmi degli altri per paura di stare male e di far stare male i miei figli” spiega Manila, riassumendo un po' quella che è stata la sua storia e il suo più grande timore prima di incontrare Lorenzo.

Alfonso invita l'ex Miss Italia a recarsi nella Nave dell'amore che, per l'occasione, è piena di palloncini a forma di cuore e contiene anche un regalo. Prima di aprirlo, però, Manila ascolta un dolce messaggio inviatole dal suo compagno Lorenzo. “Abbiamo una famiglia, siamo una famiglia. Abbiamo tutto per essere felici” dice Lorenzo, spiegandole che le starà sempre accanto. Inoltre, ne approfitta per chiarire una cosa “Quella non è Casa tua. Si, è la Casa del Grande Fratello, ma tu sappi che se gli altri non vogliono pulire, tu fai il tuo e basta” dice Lorenzo, conoscendo bene l'ossessione per la pulizia dell'ex Miss Italia. A tal proposito, appunto, ne approfitta per farle un regalo: tutto ciò che occorre per pulire la Casa.

Manila apprezza il gesto, ma aggiunge sorridendo “Grazie amore, però mi fai un altro regalo”.

La storia d'amore tra i due, a prescindere da tutti i problemi passati, sembra essere molto vera e forte e Manila, grazie a Lorenzo, ha continuato a credere ancora nel vero amore.