Manila ritrova il sorriso: l'incontro con Lorenzo

Dopo giorni di tristezza, il compagno di Manila le fa una sorpresa per darle forza e farle ritrovare il sorriso

Gli ultimi giorni sono stati molto difficili per Manila: dopo quattro mesi di permanenza nella Casa l'ex Miss Italia inizia a sentire la mancanza della sua famiglia e dei suoi punti di riferimento principali.

Lo scontro con Soleil ha complicato ulteriormente le cose e ha portato Manila a sfogarsi sulla questione e sul suo ruolo all'interno della Casa: “Sono quattro mesi che tento di capire tutti, la stanchezza c'è per tutti e anche per me” dice, ammettendo di sentirsi sola: “Non c'è nessuno che mi chiede come sto”.

“Mi dispiace, credo che sia dovuto a un momento di stanchezza” dice Soleil rispondendo ad Alfonso che le chiede un parere. Ciononostante l'influencer è convinta che non sia sola e che abbia intorno a lei tante persone su cui poter fare affidamento.

Tra tutti, fuori dalla Casa, c'è una persona su cui Manila può davvero contare anche nella vita di tutti i giorni: il suo grande amore Lorenzo. L'Ex Miss Italia corre fuori dalla Porta Rossa pronta a ricevere l'inaspettata sorpresa e ad incontrare finalmente il suo compagno.

“Basta piangere”: sono queste le prime parole che Lorenzo dedica a Manila. Il suo principale intento è quello di riportarle il sorriso ricordandole di non mettere mai in discussione se stessa e la sua personalità a prescindere dai giudizi dei suoi compagni: “Sei una persona buona e a differenza di tanti sei una che non si ferma mai alla superfice”. 

“Nessuno al mondo può essere come te ma questo non può essere un motivo per far dubitare te della bella persona che sei” continua, mentre Manila fatica a trattenere le lacrime dalla commozione.

Infine, Lorenzo invita l'ex Miss Italia ad occuparsi di più di se stessa: “Cammina con le tue gambe” dice, sicuro che il suo percorso nella Casa stia andando per il meglio: “Vai avanti per la tua strada, usa il tuo cuore”. 

Dopo aver finalmente rivisto il suo amato Lorenzo, Manila torna in Casa con un ritrovato sorriso, pronta a continuare la sua esperienza nella Casa con la forza che negli ultimi giorni sembrava mancarle.