Manila: “Senza le immunità avrei fatto un'altra scelta”

Dopo il loro chiarimento, Kabir non si aspettava la Nomination di Manila. Per questo, l'attore le chiede spiegazioni

Le incomprensioni tra Kabir e Manila sembravano essere state definitivamente superate dopo il loro chiarimento mattutino ma la Nomination dell'ex Miss Italia li ha riportati a confrontarsi.

“È stata una sorpresa per me” dice Kabir rivelando di essere rimasto deluso che nonostante il loro chiarimento Manila abbia comunque deciso di dare a lui il suo voto. Manila cerca di spiegare all'attore le sue ragioni: “Senza le immunità avrei fatto un'altra scelta” dice, spiegando che essendo legata a tutte le persone presenti al tavolo ha dovuto ragionare per esclusione.

“Ci sono rimasta un po' male per quella cosa lì”: dovendo trovare una motivazione valida, Manila ha deciso di basarsi su quanto accaduto la mattina. Pur avendo chiarito e superato la questione, le accuse di Kabir hanno fatto star male Manila che – non avendo ragioni per Nominare gli altri – non ha potuto fare altro che Nominare lui.

“La Nomination non è mai contro di te, il gioco è questo ma avevo delle persone con cui ho condiviso cose molto personali” aggiunge, ribadendo di non avere nulla contro Kabir: “Era l'unica motivazione che avevo in quel tavolo”.