Manila: "Si è ingelosita"

Gianmaria racconta i fatti successi durante la notte all'ex Miss Italia

Così come al Grande Fratello, anche a Manila non sfugge proprio niente di quello che succede in Casa, specialmente se sono cose che riguardano l'amico Gianmaria e i suoi turbamenti amorosi.

Gianmaria questa mattina, oltre ad essersi alzato dal letto relativamente presto secondo i suoi standard, ha un insolito sorriso stampato in faccia e Manila, avendo notato uno strano buonumore nel ragazzo, subito ne immagina il motivo.

A quel punto, il ragazzo inizia a raccontare i fatti accaduti la sera prima con Sophie e condivide i suoi pensieri con l'amica, che lo ascolta con aria soddisfatta.
“Vuoi che ti di una spiegazione io o ci arrivi da solo”.

Gianmaria sostiene che Sophie abbia iniziato a vederlo con occhi diversi, sotto un punto di vista non più inquisitorio ma più vicino a quello di tutti i concorrenti che vivono in Casa con loro: “Mi ha guardato sempre con i suoi occhi e i suoi occhi erano distorti da un sacco di cose”.

“Si è ingelosita, è il gioco della seduzione. Una volta che una maestra come Valeria i suoi occhi di ghiaccio si sono trasformati in occhi di fuoco”.

In poche parole, Manila spiega brevemente cosa ha fatto, in realtà, sciogliere la ragazza e farla cedere alle sue lusinghe, e si raccomanda a Gianmaria di non rovinare tutto come l'ultima volta ma di saper coltivare questo rapporto nella maniera più giusta.