Manila si sfoga dopo gli attacchi di Kabir: "Non sa nulla di me"

Le parole di Kabir hanno ferito Manila nel profondo. L'ex Miss Italia si lamenta anche di non essere stata difesa dai suoi compagni

Lo scontro con Kabir e il rancore che l'attore riserva nei suoi confronti hanno molto colpito Manila che, subito dopo la puntata, si sfoga in camera in compagnia di Delia.

Secondo l'attrice è ingiusto che per l'ennesima volta Manila sia stata colpevolizzata di non aver preparato da mangiare per Kabir: “Non ho nulla contro di lui, ma diamo un peso alle cose” dice Delia. “Devi essere rispettata per quello che hai fatto in questa Casa” continua, convinta che l'impegno e la dedizione che l'ex Miss Italia ha dimostrato fino ad oggi in Casa non siano giustamente riconosciute.

È a questo punto che Manila spiega ciò che più l'ha ferita, spiegando a Delia di esserci rimasta male per la parola “disperata” che Kabir le ha attribuito: “Ha aperto una crepa. Lui non sa nulla di me, ha utilizzato una parola come ‘disperata' per una mamma che ha combattuto per i suoi figli”. L'ex Miss Italia scoppia in lacrime, profondamente toccata dalle accuse che le ha rivolto Kabir.

A metterci il carico è stata anche Soleil che, con il suo attacco, non ha fatto altro che peggiorare le cose: “Mi ha iniziato ad attaccare senza ritegno una che veramente non ha mai avuto pietà di nessuno, facendo sempre la vittima”. “La disperazione io davvero la conosco, e non è il gioco. Non permetto a nessuno di usare certe parole quando queste parole hanno un peso specifico”: Manila torna sulle offese di Kabir e sul dolore che le hanno provocato, ricominciando a piangere tra le braccia di Delia.

Lamentandosi di non essere stata difesa dalle persone a cui è sempre stata accanto, Manila sembra essere decisa a cambiare strada e a tenere fuori dal suo percorso chi ha dimostrato di non meritarselo: “Non mi devono più cercare”.

“Non farti mai sottovalutare da nessuno, perché noi sappiamo il tipo di donna che sei, tu sei unica” conclude Delia cercando di consolare una Manila in lacrime, profondamente dispiaciuta di non essere stata capita da tutti i suoi compagni.