Manila: "Siamo un po' destabilizzati"

I cambiamenti delle ultime ore hanno sconvolto gli equilibri della Casa e destabilizzato gli animi di alcuni VIP

Giucas è ancora molto giù di morale e per questo Manila, che poco prima lo aveva consolato, passa a controllare come stia e si ferma a chiacchierare con lui.

Sono stati per tutti giorni di importanti cambiamenti: alcuni VIP sono andati via e altri hanno preso il loro posto smuovendo gli equilibri ormai stabili in Casa. Per molti non è stato facile fare i conti con le novità di queste ultime ore: “Ci siamo un po' destabilizzati” dice Manila.

“Quelli che sono entrati sono bravi per fortuna” commenta Giucas, felice che i nuovi arrivati siano simpatici e non abbiano ancora gettato troppo scompiglio in Casa. Manila è d'accordo ma l'uscita di Francesca e di Aldo sono stati per lei un duro colpo da affrontare: entrambi erano per lei un punto di riferimento e adesso, senza di loro, la stanza blu non è più la stessa.

“Io ho ricominciato da zero” dice, spiegando di aver cambiato letto e di aver spostato tutte le sue cose per fare spazio ai nuovi concorrenti: “Per me non è così facile” continua, scoppiando in lacrime per la nostalgia dei suoi ex compagni di avventura.

I cambiamenti di queste ultime ore hanno destabilizzato gli animi di alcuni VIP: per tutti è tempo di un nuovo inizio e di stabilire da zero nuovi equilibri, alleanze, amicizie e perché no, antipatie.