Manila: “Soleil non si mette mai in discussione”

L'ex Miss Italia ascolta il punto di vista di Davide su Soleil ed esprime il suo giudizio

Davide ripensa ancora alla Nomination di Soleil, ma principalmente alla motivazione che lei ha dato.

Nel corso del primo pomeriggio, l'attore ne ha parlato con Manila e le ha spiegato che in realtà se ha deciso di non esporsi sulla situazione Alex- Soleil non è stato per una mancanza di coraggio o interesse, ma perché ha cercato di tutelarli e di non ferirli: “Ho protetto l'amicizia” esclama infatti. Dopo quanto accaduto, però, l'attore confessa di non voler chiarire con l'inluencer in quanto sa che non sarà possibile avere una conversazione pacifica e costruttiva.

Manila, al contrario, dice di aver provato a chiarire con Soleil ma, al comtrario, non ha intenzione di farlo con Katia. “Mi dispiace molto, vorrei aiutarvi” controbatte subito l'attore che – essendo molto legato alla cantante – vorrebbe in qualche modo farle riavvicinare per recuperare il bellissimo rapporto che le due erano riuscite ad instaurare.

L'ex Miss Italia non sembra essere predisposta a riallacciare i rapporti e afferma che, così come le ha consigliato il suo compagno Lorenzo, ad oggi inizia a vedere molte più cose con obiettività ed è così che ha iniziato a notare molte ingiustizie e mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Il loro discorso si sposta nuovamente su Soleil: “Soleil non si mette mai in discussione” esclama l'ex Miss Italia e ammette che, nel confronto che le due hanno avuto qualche giorno fa, ha cercato di farle capire che così facendo non sarà mai in grado di capire e ammettere i suoi errori. “Vuole sempre avere ragione” conclude Davide, d‘accordo con lei.