Manila: "Sono rimasta delusa"

La Miss, provata dagli atteggiamenti di Gianmaria, si apre con Sophie che le dà il suo punto di vista

In zona beauty, le considerazioni su Gianmaria continuano imperterrite.

Manila confessa a Sophie di aver provato una forte deluzione dopo aver notato il comportamento adottato dall'imprenditore nei suoi confronti, ma la cosa che più le dispiace è stato non aver ricevuto motivazioni per il suo allontanamento.

Sophie ribatte: "Non dà peso alle parole".

Anche Alessandro è presente alla conversazione tra le due concorreni e, cercando di capire meglio i fatti accaduti , ascolta le amare parole di Manila.

La Miss prende in esame tutto ciò che sta notando di diverso in lui, domandandosi se l'arrivo di nuove concorrenti possano essere state la causa del suo distacco, anche se, in tutta onestà, non ne comprende il motivo "A me ha messo da parte, ha sputato veleno su di me. Non è una persona simile a me".

"Nathaly non era sua amica e non hanno condiviso niente, Mani ha fatto tantissimo" Sophie, come la compagna, non intende giustificare Gianmaria, in quanto non crede sia giusto voltare le spalle in questo modo ad un'amica che, fin dall'inizio, gli è sempre stata di forte supporto.

"Sono rimasta delusa, io sono qui quando vuole da me troverà sempre le braccia aperte" Manila, seppur rimasta delusa, è pronta a riaccogliere il ragazzo qualoro sarà interessato a tornare sui suoi passi e dimostrare il suo dispiacere.

Sophie, alle parole di Manila, riflette sul fatto che creda ci sia di più dietro a tutto questo "Lui fa un po' le cose con ripicca" suppone l'ipotesi che sia proprio un suo modo di fare che ripete ogni qualvolta si presenti una situazione diversa dalla quale è interessato o coinvolto "Adesso ha come punto di riferimento me, prima aveva Sole".

Manila, speranzosa di ricevere delle attenzioni diverse dal ragazzo, ammette: "Mi aspetto sempre che qualcuno rinsavisca".

"Fatti loro, sono loro che ci perdono" Sophie, molto risolutoria, termina la conversazione abbandonando la stanza e chiudendo così il discorso.

Riuscirà a tornare il sereno tra Gianmaria e Manila?