Manila: "Sono sempre stata con Soleil e te, sennò io ero sola”

L'ex Miss Italia parla con Ainett di come alcuni rapporti si sono inclinati nella Casa

Questa mattina, mentre fanno acquagym, Ainett e Manila si confrontano sull'aria che si respira in Casa, da quando Raffaella è stata eliminata.
Si riferiscono ai comportamenti delle donne che, durante le Nomination hanno fatto notare delle rotture le quali hanno fatto vacillare alcune amicizie che si erano formate tra di loro.

Ainett ammette di essere rimasta delusa da Carmen in primis, per averla votata, quando crede di aver sempre dimostrato lealtà nei suoi confronti.
Manila, da canto suo, crede di essere stata messa in disparte dopo che Raffaella è uscita dalla Casa.

Ainett mette in mezzo anche Jessica la quale, dando ragione a Carmen, incolpava le due donne come se fossero state loro ad evitarla.
“Eravate voi che stavate per i fatti vostri, mi hanno messo da parte, tant'è che io in quei giorni sono sempre stata con Soleil e te. Sennò io ero sola” in risposta anche a quanto detto dalla principessa, si sfoga Manila con l'amica Ainett.

“E Francesca ha subìto, senza un senso, l'odio degli altri, quella è la cosa sbagliata. Dobbiamo riconoscere che da quando Raffaella è uscita c'è un atmosfera differente, è brutto dirlo ma è vero”.
Manila, ha tirato fuori un concetto non irrilevante, dove vede la stessa Raffaella il collante tra i due gruppi di donne, senza la quale anche i piccoli problemi iniziano a saltare fuori.