Manila, Sophie e le dinamiche in Casa

La modella porta scomode novità su Alessandro, mentre la Miss la aggiorna sul distacco preso da Soleil

Sophie, dopo il lungo discorso avuto con Alessandro, si confida con Manila delle nuove problematiche con cui si sta scontrando la modella e che le impediscono di far decollare il loro rapporto.

Ferma sul fatto di non poter spiegare tutte le volte le stesse ragioni che fannostidiscono, Sophie vorrebbe che il ragazzo superasse certo destinato e che vada oltre, altrimenti rivela all'amica: "Non andiamo più avanti".

Manila ascolta il racconto della ragazza con leggerezza molta, forse proprio per il fatto che le loro liti iniziano ad essere frequenti e anche i conocrrenti della Casa iniziano a risentirne.

"Dovete godervi" l'unico vero consiglio che Manila può osare alla ragazza e quello che da sempre le era stato raccomandato, di non badare troppo alle piccolezze che si possono creare nel gioco ma di lasciarsi andare e viversi a pieno il momento che hanno a disposizione, quello che potrà succedere fuori, lo potranno scoprire solo una volta usciti dalla Casa.

"Con Sole non si riesce più a parlare".
Anche Manila, vista la chiacchierata confidenziale, si apre con Sophie e la mette a conoscenza del distacco di Soleil dal resto della Casa "Ha fatto muro anche con me perchè comunque parlo con Delia".

Confessa di esserci rimasta male per la sua presa di posizione ma, allo stesso tempo, non saprebbe proprio come andarle incontro "Mi dispiace tantissimo, per me lei si è chiusa per questo" credendo che ognuno,in ogni caso, dovrebbe avere la possibilità di spiegarsi e di conoscere la verità "Le persone devono essere ascoltate".

Sophie, alquanto toccata dalla notizia, non si capacita su come Soleil avrebbe voluto che Manila desse il benvenuto a Delia, la quale, dopo tutto, non è mai stata offensiva nei suoi riguardi "A te personalmente non ha fatto niente a te".