Manila spera in un chiarimento con Soleil

Manila è felice che tra Delia e Soleil inizi ad esserci più serenità e si augura di poter chiarire con lei al più presto

La festa venezuelana di ieri sera ha portato finalmente Delia e Soleil ad avvicinarsi.

Sebbene le due non abbiano chiarito nessuna delle questioni che hanno provocato la loro antipatia reciproca, la preparazione della cena le ha viste molto complici: entrambe sono riuscire a collaborare e a passare molto tempo insieme senza discutere.

“Lei aspetta che le cose avvengano in modo naturale” commenta Manila, felice che senza forzature le due abbiano iniziato ad approcciarsi l'una all'altra. Il lato che Soleil ieri sera è riuscita a tirar fuori è ciò che Manila più apprezza di lei ed è felice che finalmente sia riuscita a tirarlo fuori anche con Delia: “Non hai idea della dolcezza di Soleil”.

L'aria di festa ha portato serenità anche tra Manila e Soleil che, durante i festeggiamenti e grazie alla spinta di Delia, si sono abbracciate come se nulla fosse mai successo tra loro.

Ciononostante Manila non crede che la questione sia definitivamente risolta e si augura che tra loro possa presto esserci un vero e proprio confronto: “Torneremo ad essere legate ma il nostro avvicinamento deve passare attraverso il confronto, guardandoci negli occhi”. “Non vedo l'ora che voi chiariate” dice Delia, fiduciosa che il tanto atteso faccia a faccia possa esserci il prima possibile.

Manila, ripercorrendo le dinamiche che hanno portato al suo allontanamento dall'influencer, sottolinea di stare attraversando un momento di fragilità e che il pensiero della sua famiglia rappresenta per lei un peso molto grande da sopportare ogni giorno. Ciononostante cerca di dare il meglio di sé stessa ogni giorno, sia a Soleil che agli altri, e questo spesso non viene compreso da tutti.

“Spero che prima o poi lei sia riconoscente di tutto quello che tu hai fatto per lei” conclude Delia, convinta che tra Manila e Soleil presto tornerà il sereno.