Manila su Alessandro: "Continua ad avere torto"

L'amicizia tra Manila e Alessandro è ai ferri corti: l'ex Miss Italia ne parla con Gianluca ribadendo le sue ragioni

Approfittando della bella giornata, Manila e Gianluca trascorrono parte della loro mattinata in giardino.

Vista la forte amicizia che lega Gianluca ad Alessandro, Manila ne approfitta per parlare con lui di quanto accaduto negli ultimi giorni in seguito al litigi del ragazzo con Sophie. Alessandro ha infatti discusso con Manila per le critiche che gli ha rivolto, mentre la Miss continua a ribadire la sua posizione e a difendere le proprie ragioni.

“Mi dispiace che ci sia stata quella discussione, non ci parliamo neanche più” dice Manila confessando di essere molto dispiaciuta che la loro amicizia sia compromessa da quanto accaduto: “Io non giudico nessuno, se vengo a sapere delle cose prendo le difese di Sophie perché è piccola”.

Manila ha basato le sue critiche sul racconto che la stessa Sophie le ha fatto ed è per questo che si augura che tutto quello che sa sia vero: “A me ha fatto strano che Sophie abbia detto che non era vero che mi aveva incontrato e mi aveva parlato” aggiunge, commentando il fatto che Sophie abbia negato di averle parlato. 

 “Io prenderò sempre le difese di Sophie, in questa situazione la vedo come una cucciola indifesa” ribadisce ancora una volta Manila, infastidita dal fatto che Alessandro non le rivolta più la parola e non cerchi alcun chiarimento con lei: “Io in questa situazione le sue difese non le prendo, per me continua ad avere torto”.

Rivolgendosi a Gianluca e riferendosi al fatto che nonostante la sua amicizia con Alessandro non si sia tirato indietro dal criticarlo, Manila si complimenta: “Essere obiettivi quando c'è un'amicizia vuol dire avere coraggio”.

Il ragazzo è convinto che Alessandro abbia molti difetti e debba approfittare dell'esperienza a #GFVIP per migliorare e lavorare sugli aspetti più controversi della sua personalità. “Lei deve essere più obiettiva nei confronti di questo rapporto e lui deve avere un po' più di cura nei confronti di Sophie”: è questa la conclusione a cui con convinzione arriva Manila.

Il complicato rapporto tra Alessandro e Sophie ha avuto delle conseguenze anche nel rapporto che i due hanno con Manila: come reagirà la coppia alle critiche della Miss?